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Advertising

Promuovere se stessi e la propria azienda è vitale.

Farlo in modo funzionale e con ritorno economico è un talento.

Farlo sempre, nel corso del tempo, è un’Arte.

Media Agency sfrutta talento, creatività, buon gusto e studi sociali per inserire i messaggi aziendali nel mercato, nuovo o già presidiato, generando business e costruendo per ogni realtà il suo proprio brand positioning.

Focalizziamo l’attenzione sulla vostra Azienda e sul suo valore, offrendone un ritratto corale.

Media Agency è realtà leader nella progettazione e diffusione di forme avanzate di advertising, funzionali ed efficienti, finalizzate a target definiti e con un alto coefficiente di ROI (Return of Investiment).

Qualsiasi elemento, core business, prodotto, servizio, può e deve essere comunicato. Essere pubblicizzato, o costituire pubblicità.

Questa comunicazione, o insieme di comunicazioni, è l’Advertising (dal latino ad vertere, "girare verso”) cioè la commercializzazione della comunicazione.

Media Agency è realtà leader nella progettazione e diffusione di forme avanzate di advertising, funzionali ed efficienti, finalizzate a target definiti e con un alto coefficiente di ROI (Return of Investiment).

La scienza dell’Advertising e scopo primario è di recapitare il messaggio aziendale nella sua massima potenzialità al target definito, costituito da clienti e potenziali clienti (come, ad esempio, Advocate, Prospect, Suspect e Cold Prospect).

Orientare il gusto dei consumatori verso il servizio / prodotto, risvegliando motivazioni d’acquisto, di scelta o di interesse. Questo per posizionare e vendere prodotti, servizi, l'immagine della società, candidature per forniture, creare esigenze per prodotti o servizi, dare prova di nuove utilizzazioni di prodotti consolidati, annunciare nuovi prodotti e programmi, rafforzare singoli messaggi del venditori, attirare clienti al business, e per tenere i clienti esistenti.

La reputazione aziendale è condizionata dagli utenti stessi, all’interno di spazi condivisi. Sapersi muovere all’interno di tali meccaniche, diventando poi parte integrante delle stesse, è strategia fondamentale del processo comunicativo. Media Agency crea, supporta e implementa tali dimensioni strategiche nel vostro quotidiano.

Il concorrente che fa davvero più paura è quello che comunica meglio, e arriva a toccare corde che altri non toccano. Non è quello che ha i prezzi più bassi o i prodotti più belli. Il concorrente che fa più paura è quello che viene scelto al posto mio.

Alcuni esempi di settori fondamentali nell’Advertising, di cui Media Agency si è sempre occupata, sono i seguenti:

  • Account

  • Action devices

  • Advertainment

  • Brand Strategy and positioning

  • Co - Branding

  • Company culture

  • Content curation

  • Copywriting

  • Digital PR

  • Display Advertising

  • Engagement Analytics

  • Headline and Claim

  • Mobile Advertising

  • Naming

  • Personal Branding and Personal Promotion

  • Private project

  • Product branding e Packaging design

  • Retail Branding

  • Social Advertising

  • Visual & Digital Communication

  • E molto altro ancora...

Media Agency è perfettamente in grado di darvi voce di spessore, creare il vostro canale comunicativo, adatto al vostro budget e vocato al vostro target di riferimento. Con ritorni e vantaggi.

Perché se prosperate voi, prosperiamo anche noi.

 

 

MEDIA AGENCY APPLICA IL CONCETTO DI BELLEZZA FUNZIONALE.
QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO E' BELLO PRIMA DI TUTTO QUANDO FUNZIONA.